Il nostro sito utilizza cookie per garantirti la migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti il loro utilizzo. In alternativa scopri come gestire i cookie

Documenti

Di seguito sono pubblicati gli ultimi rendiconti annuali di gestione dei Fondi interni Old Mutual Wealth e i Regolamenti dei Fondi interni attualmente in collocamento.
L'allegata relazione della società di revisione e del rendiconto del fondo interno a cui si riferisce sono conformi a quelli depositati presso la sede legale di Old Mutual Wealth Italy S.p.A., Si precisa che, successivamente alla data in essa riportata, la nuova società di revisione (BDO Italia S.p.A., già Mazars S.p.A., nominata con delibera assembleare del 24 aprile 2015) non ha svolto alcuna procedura di revisione finalizzata ad aggiornare il contenuto della relazione stessa.


Di seguito trovate i link internet, dove sono reperibili i Prospetti informativi, i regolamenti/statuti e gli ultimi rendiconti di gestione e le relazioni annuali dei fondi esterni (OICR) sottoscrivibili con le unit linked Old Mutual Wealth.


Avviso per i sottoscrittori dei piani individuali di previdenza e per i sottoscrittori dell’opzione di conversione in rendita dei prodotti di Old Mutual Wealth Italy S.p.A.
Si segnala che, a decorrere dal 2 dicembre 2014, la gestione separata Skandia Previdenza ha variato denominazione in Old Mutual Wealth Previdenza.